REGINAILS

Chi siamo

salone manicure

La titolare di Reginails, Regina Zavagni, è una professionista dell' estetica che si concentra esclusivamente sul benessere e la cura delle mani e dei piedi dei propri clienti. Ogni trattamento viene eseguito direttamente dalla medesima, per garantire una maggior attenzione al cliente.

Si rende quindi necessario l'appuntamento in cui viene tutelata anche la privacy non essendovi altre persone presenti nel salone.

Attività

L'attività si svolgeva inizialmente presso il Centro Commerciale Città Fiera, in seguito trasferitasi in Via Carducci, dove vi rimase per un periodo di otto anni. Infine, l'attività è stata trasferita nella nuova sede di Via Grazzano 61/b.

In questi quindici anni sono stati frequentati numerosi corsi di formazione ed aggiornamento, per garantire una sempre più alta professionalità e competenza.

Qualità

prodotti cosmetici

Il salone collabora con due principali fornitori, Nails Studio di Perugia che commercializza esclusivamente prodotti svizzeri della Saremco e l'azienda Tecniwork di Firenze.

Esse sono sinonimo dell'alta qualità e serietà dei cosmetici esclusivamente europei, incluse tutte le certificazioni che la CE impone.

Potrete trovare inoltre in vendita numerosi prodotti specifici secondo le vostre necessità.

Share by: